Provvedimenti

(CIG Z6432DB8D5) DETERMINAZIONE A CONTRARRE: PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART: 36 C. 2 COD. APPALTI PER RINNOVO ATTREZZATURE SETTORE II (SEDIE PER UFFICI); IMPEGNO DI SPESA

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: LIQUIDAZIONE N. 2769/2021
Struttura responsabile: SETTORE 2°- RAGIONERIA GENERALE, FINANZE, PARTECIPATE, C.E.D., Servizio Tributi
Responsabile del provvedimento: Marco Spera
Data del provvedimento: 03-09-2021

Scelta del contraente

Contenuto creato il 04-03-2022 aggiornato al 04-03-2022
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA