Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ORGANIZZATIVO ALL’UFFICIO TRIBUTI DEL COMUNE PER LA RISCOSSIONE COATTIVA DELL’ IMU, TARI/TARES, TOSAP, ICP E CONTROLLO DELL’EVASIONE/ELUSIONE/MOROSITA’ TARI/TARES ANNUALITA’ 2022/2023

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1347/2021
Struttura responsabile: Servizio Tributi, SETTORE 2°- RAGIONERIA GENERALE, FINANZE, PARTECIPATE, C.E.D.
Responsabile del provvedimento: Spera Marco
Data del provvedimento: 30-11-2021

Scelta del contraente

Allegati

File con estensione pdf Allegato A) CAPITOLATO: All. A) - CAPITOLATO.pdf
(Pubblicato il 21/02/2022 - Aggiornato il 21/02/2022 - 123 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato A1) DISCIPLINARE: All. A1) - DISCIPLINARE .pdf
(Pubblicato il 21/02/2022 - Aggiornato il 21/02/2022 - 767 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato A2) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE: All. A2) - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.pdf
(Pubblicato il 21/02/2022 - Aggiornato il 21/02/2022 - 197 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato B) DGUE: All. B) - DGUE.pdf
(Pubblicato il 21/02/2022 - Aggiornato il 21/02/2022 - 265 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato C) MODELLO INFORMATIVA-APPALTI: All.C)- Modello-INFORMATIVA-Appalti .pdf
(Pubblicato il 21/02/2022 - Aggiornato il 21/02/2022 - 102 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato D) SCHEDA TECNICA: All.D) SCHEDA TECNICA.pdf
(Pubblicato il 21/02/2022 - Aggiornato il 21/02/2022 - 77 kb - pdf)
File con estensione pdf BANDO INTEGRALE: Bando integrale.pdf
(Pubblicato il 21/02/2022 - Aggiornato il 21/02/2022 - 4302 kb - pdf)
File con estensione pdf ESTRATTO GURI: estratto GURI bando di gara .pdf
(Pubblicato il 21/02/2022 - Aggiornato il 21/02/2022 - 61 kb - pdf)
File con estensione pdf Determina 1554 del 29/12/2021 nomina seggio gara: 2021_12_29 DD 1554 (prop 1751) NOMINA SEGGIO GARA aperta supporto riscossione 2022-23 CIG 896505EAC.pdf
(Pubblicato il 21/02/2022 - Aggiornato il 21/02/2022 - 254 kb - pdf)
File con estensione pdf determina n 67 del 24/01/2022 nomina Commissione d gara: dd n 67 del 24 01 2022.pdf
(Pubblicato il 21/02/2022 - Aggiornato il 21/02/2022 - 195 kb - pdf)
File con estensione pdf CV PANICO MASSIMILIANO: CV MASSIMILIANO PANICO.pdf
(Pubblicato il 21/02/2022 - Aggiornato il 21/02/2022 - 558 kb - pdf)
File con estensione pdf CV MARCHETTI RICCARDO: CV RICCARDO MARCHETTI.pdf
(Pubblicato il 21/02/2022 - Aggiornato il 21/02/2022 - 232 kb - pdf)
File con estensione pdf CV TORRELLI GIANPAOLO: C V GTorrelli.pdf
(Pubblicato il 21/02/2022 - Aggiornato il 21/02/2022 - 513 kb - pdf)
File con estensione pdf CV SORGI GLORIA: CV GLORIA SORGI.pdf
(Pubblicato il 21/02/2022 - Aggiornato il 21/02/2022 - 116 kb - pdf)
Contenuto creato il 21-02-2022 aggiornato al 21-02-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA