SERVIZI DI ORDINE PUBBLICO PER CONTENIMENTO EMERGENZA COVID-19 EFFETTUATI NEI MESI DI MAGGIO, GIUGNO, LUGLIO, AGOSTO, SETTEMBRE ED OTTOBRE 2021 DAL PERSONALE DELLLA POLIZIA LOCALE – ACCERTAMENTO DI ENTRATA ED IMPEGNO DI SPESA.
Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1266 DEL 12.11.2021
Struttura responsabile: 5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
Responsabile del provvedimento: Luca Montanari
Data del provvedimento: 12-11-2021
Note
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1266 DEL 12.11.2021
Contenuto creato il 20-11-2021 aggiornato al 20-11-2021
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora