Provvedimenti

IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI ORDINE PUBBLICO EFFETTUATO NEI MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2020, DAL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE PER CONTENIMENTO “EMERGENZA COVID-19”, SU DISPOSIZIONE DELLA QUESTURA DI l’AQUILA

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 940 DEL 03.09.2021
Struttura responsabile: 5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
Responsabile del provvedimento: Luca Montanari
Data del provvedimento: 03-09-2021

Note

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 940 DEL 03.09.2021

Allegati

Allegato: DETERMINA 940.pdf (Pubblicato il 06/10/2021 - Aggiornato il 06/10/2021 - 1854 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 06-10-2021 aggiornato al 06-10-2021
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA