Provvedimenti

RESTITUZIONE ALLA PREFETTURA DI L’AQUILA DEI PROVENTI DEI PROVENTI DELLE SANZIONI COVID 19, CONTESTATE DA PERSONALE APPARTENENTE AL CORPO DELLA POLIZIA LOCALE ED ERRONEAMENTE INTROITATI DAL COMUNE DI AVEZZANO

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 907 DEL 21.08.2021
Struttura responsabile: 5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
Responsabile del provvedimento: Luca Montanari
Data del provvedimento: 21-08-2021

Note

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 907 DEL 21.08.2021

Allegati

Allegato: DETERMINA 907.pdf (Pubblicato il 06/10/2021 - Aggiornato il 06/10/2021 - 1129 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 06-10-2021 aggiornato al 06-10-2021
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA