Provvedimenti

DETERMINA A CONTRARRE PER FORNITURA STRUMENTAZIONI/DOTAZIONI INFORMATICHE PER CED, UFFICI, SERVIZI ED UTENTI DELL'ENTE. IMPEGNI DI SPESA. CIG VARI

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 915/2021
Struttura responsabile: SETTORE 2°- RAGIONERIA GENERALE, FINANZE, PARTECIPATE, C.E.D.
Responsabile del provvedimento: Massimiliano Panico
Data del provvedimento: 23-08-2021

Allegati

Determinazione n. 00915/2021: det_00915_24-08-2021.pdf.p7m (Pubblicato il 31/08/2021 - Aggiornato il 31/08/2021 - 227 kb - generica) File con estensione generica
Dich DD prop 981 2021: Dich DD prop 981_2021.pdf (Pubblicato il 31/08/2021 - Aggiornato il 31/08/2021 - 2114 kb - pdf) File con estensione pdf
Visto Contabile - firma digitale: Visto Contabile.pdf.p7m (Pubblicato il 31/08/2021 - Aggiornato il 31/08/2021 - 178 kb - generica) File con estensione generica
Contenuto creato il 31-08-2021 aggiornato al 31-08-2021
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA