Provvedimenti

SERVIZI DI ASSISTENZA, MANUTENZIONE E GESTIONE DELL’APPARATO INFORMATICO COMUNALE, HELP DESK PER INTERVENTI LATO CLIENT E GESTIONE DELLE OPERAZIONI RELATIVE A RIUNIONI VIRTUALI ESPLETATE IN MODALITÀ DI AUDIO/VIDEOCONFERENZA. VARIAZIONE DI PEG.

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: Delibera G.M. n° 64/2021
Struttura responsabile: Settore 2 - Affari finanziari e informatica
Responsabile del provvedimento: Massimiliano Panico
Data del provvedimento: 11-05-2021

Allegati

Delibera G.M. n. 64/2021: Delibera GM 64_2021.pdf (Pubblicato il 08/06/2021 - Aggiornato il 08/06/2021 - 178 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 08-06-2021 aggiornato al 08-06-2021
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA