Provvedimenti

VERBALIZZAZIONE INFRAZIONI CDS E RIMBORSO SPESE

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.3755 DEL 05.12.2020
Struttura responsabile: 5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
Responsabile del provvedimento: Luca Montanari
Data del provvedimento: 05-12-2020

Note

PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 3755 DEL 05.12.2020

Contenuto creato il 28-12-2020 aggiornato al 28-12-2020
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA