Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione \"Amministrazione trasparente\", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l\'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall\'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

ACCERTAMENTO ENTRATA PER COMPENSO INDENNITÀ DI O.P. DOVUTA AL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE IN SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA AI SEGGI ELETTORALI NEI GIORNI 20 E 21 SETTEMBRE 2020

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1212 DEL 18.12.2020
Struttura responsabile: 5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
Responsabile del provvedimento: Luca Montanari
Data del provvedimento: 18-12-2020

Note

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1212 DEL 18.12.2020

Allegati

Allegato: Determina 1212.pdf (Pubblicato il 28/12/2020 - Aggiornato il 28/12/2020 - 362 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 28-12-2020 aggiornato al 28-12-2020
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA