Provvedimenti

ATTIVITÀ EMERGENZA COVID-19. AGGIORNAMENTO RESPONSABILI DI FUNZIONE PIANO EMERGENZIALE COMUNALE - C.O.C. MODIFICHE E INTEGRAZIONI ALLE DELIBERAZIONI DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO CON I POTERI DI GIUNTA COMUNALE N. 49 DEL 29/06/2020 E DELLA GIUNTA COMUNALE N. 7 DEL 30/10/2020.

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: Delibera G.C. n°14
Struttura responsabile: SETTORE 5° AMBIENTE-TRASPORTI-VERDE E ARREDO URBANO-SPORT E IMPIANTI SPORTIVI
Data del provvedimento: 13-11-2020

Allegati

Testo del provvedimento: Dlg_00014_13112020_omissis.pdf (Pubblicato il 21/12/2020 - Aggiornato il 21/12/2020 - 255 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 21-12-2020 aggiornato al 21-12-2020
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA