Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

ACQUISTO DI STAMPATI POSTALI BUSTE AG SENZA FINESTRA PER NOTIFICAZIONE ATTI ED AVVISI RICEVIMENTO MODELLO 23L - DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS N. 50 DEL 18.04.2016

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 867 DEL 10.10.2020
Struttura responsabile: 5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
Responsabile del provvedimento: Luca Montanari
Data del provvedimento: 10-10-2020

Note

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 867 DEL 10.10.2020

Allegati

Allegato: determina_867.pdf (Pubblicato il 20/10/2020 - Aggiornato il 20/10/2020 - 384 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 20-10-2020 aggiornato al 20-10-2020
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA