Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

ACQUISTO GADGET DI RAPPRESENTANZA PER MANIFESTAZIONI ORGANIZZATE DAL COMUNE. IMPEGNO DI SPESA. CODICE CIG Z8C2641A03.

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1790
Struttura responsabile: GABINETTO DEL SINDACO-URBAN CENTER
Responsabile del provvedimento: Claudio Paciotti
Data del provvedimento: 12-12-2018

Allegati

Allegato: D.D. n. 1790 del 12.12.2018.pdf (Pubblicato il 20/12/2018 - Aggiornato il 20/12/2018 - 107 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 20-12-2018 aggiornato al 20-12-2018
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA