Provvedimenti

UTENZA TELEMATICA DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE - PAGAMENTO ONERI 2° E 3° TRIMESTRE ANNO 2018

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1330 DEL 19.10.2018
Struttura responsabile: SERVIZIO 6 - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi
Responsabile del provvedimento: Luca Montanari
Data del provvedimento: 19-10-2018

Note

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1330 DEL 19.10.2018

Allegati

Allegato: DETERMINA 1330.pdf (Pubblicato il 12/11/2018 - Aggiornato il 12/11/2018 - 107 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 12-11-2018 aggiornato al 12-11-2018
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA