Provvedimenti

UTENZA DEL SERVIZIO TELEMATICO M.C.T.C. DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI. - IV° TRIMESTRE 2017

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1759 DEL 11.12.2017
Struttura responsabile: SERVIZIO 6 - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi
Responsabile del provvedimento: Luca Montanari
Data del provvedimento: 11-12-2017

Note

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1759 DEL 11.12.2017

Allegati

Allegato: DETERMINA 1759.pdf (Pubblicato il 19/12/2017 - Aggiornato il 19/12/2017 - 109 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 17-12-2017 aggiornato al 19-12-2017
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA