Provvedimenti

SPESE POSTALI PER NOTIFICA ATTI GIUDIZIARI - ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1353 DEL 27.10.2017
Struttura responsabile: SERVIZIO 6 - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi
Responsabile del provvedimento: Luca Montanari
Data del provvedimento: 27-10-2017

Scelta del contraente

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1353 DEL 27.10.2017

Allegati

Allegato: DETERMINA 1353.pdf (Pubblicato il 17/11/2017 - Aggiornato il 17/11/2017 - 107 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 17-11-2017 aggiornato al 17-11-2017
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA