Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

PROCEDURA SELETTIVA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA AGLI ALUNNI PORTATORI DI HANDICAP ANNO SCOLASTICO 2016/2017 (ART. 36 COMM1 1 E 2 LETTERA B) DEL D.LGVO 50/2016) - CIG 67592716E1

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: Determina n. 6271 del 20/07/2016
Struttura responsabile: Servizi Sociali ed educativi, ufficio casa, università, progetti europei
Responsabile del provvedimento: Giampietro Marianicola, Ottavi Maria Laura
Data del provvedimento: 20-07-2016
Contenuto creato il 06-10-2016 aggiornato al 06-10-2016
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA