Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Oggetto: LAVORI DI ADEGUAMENTO STRUTTURALE DELL'EDIFICIO DELLA SCUOLA MEDIA "A. VIVENZA" MEDIANTE DEMOLIZIONE E PARZIALE RICOSTRUZIONE. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INCENTIVI, ART. 92 D. LGS. N° 163/2006.-

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: N° 7004
Struttura responsabile: Segreteria struttura speciale strategica
Responsabile del provvedimento: Pepe Sergio
Data del provvedimento: 02-02-2016
Eventuale spesa prevista: 1034,00
Allegato: DD 7004-2016.pdf (138 kb) File con estensione pdf
Contenuto creato il 01-03-2016 aggiornato al 01-03-2016
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA