Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

LOCAZIONE PASSIVA IMMOBILE (PARTE) SEDE DEL CENENTRO PER L'IMPIEGO SEZIONE DI AVEZZANO. RINNOVO 2° SEMESTRE 2015. .IMPEGNO DI SPESA

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 5133
Struttura responsabile: Servizio Patrimonio
Responsabile del provvedimento: Di Stefano Francesco
Data del provvedimento: 05-08-2015

Rinnovo,   per il  periodo di mesi sei dall'1/07/2015 al 31/12/2015,  locazione per alcuni locali siti in via  Leone Marsicano, angolo Via Iatosti, adibiti a sede del Centro per l’Impiego sezione di Avezzano (Legge 20/02/1987 n. 56 e s.m.e i.) di proprietà  delle sigg.re:

-Torrelli  Giacinta,  nata  a Celano il 18/03/1934  ed ivi residente  in via Vestina 123,

-Cardone  Anna Teresa,  nata a Tagliacozzo il 16/05/1935 e residente a Celano in via Vestina 32,

-Verna  Lorenza,               nata a Celano il 20/08/1946 e residente ad Avezzano in via M.A. Colonna  51.

 I  locali hanno una superficie di circa mq 740 e fanno parte di un immobile di maggiore consistenza  identificato al C.T. al fg 29 par.lla 857 ed al N.C.E.U. alla part.lla 894 sub 3 (cat. A/10 di classe 2), sub. 4 (cat.A/10 di classe 2), sub. 5 ( cat.A/10 di classe 2)  ed in quota proporzionale il sub 1 (B.C.N.C.). 

 

Eventuale spesa prevista: 20.174,08

Estremi documenti principali

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 5133 DEL 05/08/2015
Contenuto creato il 24-09-2015 aggiornato al 24-09-2015
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