Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
ELENCO DELLE AUTORIZZAZIONI SOSTA PER DISABILI EMESSE NEL 1° SEMESTRE 2015
ELENCO RELATIVO AL 1° SEMESTRE 2015 DI TUTTE LE AUTORIZZAZIONI ALLA SOSTA RILASCIATE ALLE PERSONE DISABILI AI SENSI DELLA ART. 188 DEL CDS APPROVATO CON DLGS N. 285 DEL 1992 ED ART. 381 DEL RELATIVO REGOLAMENTO DI ESECUZIONE, APPROVATO CON DPR N. 495 DEL 1992.
