Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

REGOLARIZZAZIONE NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE STAMPANTE INFOTEC IS 2018 PRESSO IL POLO CATASTALE DI AVEZZANO.IMPEGNO DI SPESA CIG Z3412C3269

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 5008
Struttura responsabile: Settore 5 - Infrastrutture lavori pubblici - sicurezza su lavoro - patrimonio
Data del provvedimento: 16-01-2015

Regolarizzazione del servizio di noleggio  della fotocopiatrice INFOTEC IS  2018  s/n 4W68640064 con opzione stampante di rete  per  il periodo 01/04/2014 – 31/12/2014,   in favore della  ditta  GAMMA UFFICIO  srl,   di cui al preventivo di spesa  prot. 0001539/15 del 15/01/2015,  utilizzando il sistema degli acquisti in economia di cui all'art. 125 del D.Lvo 163/2006 nonchè degli artt 76 e ss del vigente Regolamento Comunale dei Contratti.

Eventuale spesa prevista: 872,25

Estremi documenti principali

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 5008 DEL 16/01/2015
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 45 DEL 06/03/2015
Contenuto creato il 17-03-2015 aggiornato al 17-03-2015
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA