Portale Trasparenza Comune di Avezzano - REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELLE PROCEDURE DI PUBBLICAZIONE ALL'ALBO PRETORIO ON LINE

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELLE PROCEDURE DI PUBBLICAZIONE ALL'ALBO PRETORIO ON LINE

Procedimenti associati: Albo Pretorio on line
Data emissione: 18-01-2019

Il presente regolamento detta misure organizzative, individuando procedimenti e competenze, per l'istituzione e la disciplina dell'Albo Pretorio informatico, in applicazione dell'art.32 della L.69/2009 e s.m.i. 

Allegati

Allegato: Gestione Albo Pretorio On line.pdf (13/02/2019 - 211 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 13-02-2019 aggiornato al 13-02-2019
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it