Portale Trasparenza Comune di Avezzano - Gestione occupazione di suolo pubblico permanente per chioschi ed edicole

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Gestione occupazione di suolo pubblico permanente per chioschi ed edicole

Responsabile di procedimento: Mariani Mauro
Responsabile sostitutivo: De Alfieri Manuela

Descrizione

Le aree per l'installazione di chioschi ed edicole su aree pubbliche sono individuate dall'Amministrazione comunale ed assegnate dall'ufficio patrimonio  a seguito di  bando ad evidenza pubblica. 

Riferimento "Regolamento del Patrimonio Immobiliare e della TOSAP" https://trasparenza.comune.avezzano.aq.it/archivio19_regolamenti_0_2807.html

Chi contattare

Personale da contattare: Di Pasquale Silviana
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsto
Contenuto inserito il 08-05-2019 aggiornato al 08-05-2019
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it