Portale Trasparenza Comune di Avezzano - Gestione rapporti di incidente stradale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Gestione rapporti di incidente stradale

Responsabile di procedimento: Gallese Luigi
Responsabile di provvedimento: Montanari Luca
Responsabile sostitutivo: De Alfieri Manuela

Descrizione

Al rilevamento di ogni incidente da parte delle pattuglie, l'ufficio provvede a stilare il relativo rapporto, curando le segnalazioni agli organi competenti (prefettura, procura della Repubblica, dipartimento dei trasporti terrestri, ecc.), e, a richiesta, a rilasciare copia degli atti agli interessati, alle compagnie assicuratrici, ai difensori, ecc.

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
trenta giorni

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: gennaio 2014
Contenuto inserito il 27-09-2013 aggiornato al 12-06-2018
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