Portale Trasparenza Comune di Avezzano - Emissione di ordinanze per la circolazione stradale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Emissione di ordinanze per la circolazione stradale

Responsabile di procedimento: Sorgi Maria Rita
Responsabile di provvedimento: Montanari Luca
Responsabile sostitutivo: De Alfieri Manuela

Descrizione

Dovendo stabilire obblighi, divieti e limitazioni in materia di traffico, o a richiesta dell'amministrazione o di privati in occasione di esigenze personali (es. traslochi, gare e manifestazioni su strada, processioni, cortei, ecc.), l'ufficio provvede di conseguenza al termine di istruttoria.

 

 

 

 

Chi contattare

Personale da contattare: Buccicone Rita Adalgisa, Sorgi Maria Rita

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
trenta giorni

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: gennaio 2014
Contenuto inserito il 27-09-2013 aggiornato al 12-06-2018
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it