Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

SERVIZIO PIANIFICAZIONE GENERALE/ SEGRETERIA, GESTIONE DEL PERSONALE, SERVIZI AUSILIARI. ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE

Struttura organizzativa di appartenenza: SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
  • Organizzazione, gestione e coordinamento delle attività del Servizio Socioeducativo

  • Attività di studio, ricerca ed elaborazione di piani e programmi

  • Predisposizione di atti e documenti relativi alla redazione di:

-progetti e schemi articolati

-pareri

-istruttorie di particolare complessità e rilevanza;

  • Predisposizione delle proposte di programmazione economico finanziaria;

  • Riaccertamento e / o eliminazione residui attivi e passivi

  • Collaborazione con il Dirigente nel proseguimento degli obiettivi strategici programmati anche mediante l’ aggiornamento dei dati relativi agli indicatori di risultato;

  • Verifica sull’ utilizzo delle risorse disponibili per il raggiungimento degli obiettivi strategici programmati ed eventuale predisposizione di proposte di variazione;

  • Supervisione delle attività di predisposizione di atti e documenti relativi alla preparazione di gare di appalto,

  • Esame a consuntivo dell’attività svolta.

  • Rapporti informativi – Rilevazione dei Fabbisogni Formativi;

  • Collaborazione con il Dirigente nella definizione e revisione dell’organigramma degli uffici e delle procedure amministrative ai fini dell’ammodernamento , della semplificazione e del coordinamento dei Servizi;

  • Supervisione delle attività di controllo dell’esecuzione delle forniture dei beni e/ o delle attività di servizi, prestando, ove necessario , la propria collaborazione operativa,

  • Predisposizione e aggiornamento indicatori di risultato e di attività, predisposizione delle schede di PEG e delle relazioni periodiche: elaborazione dei dati , predisposizione dei prospetti riepilogativi;

  • Verifica del rispetto dei tempi e delle procedure previsti dai programmi , dai regolamenti e dalle norme e dalle singole disposizioni dirigenziali;

  • Coordinamento dei rapporti con il servizio Sanitario locale, con le istituzioni scolastiche, con il Terzo Settore, con le organizzazioni sindacali e con altre istituzioni pubbliche e private;

  • Aggiornamento Regolamenti;

  • Organizzazione, raccolta ed elaborazione dei dati relativi allo stato di attuazione dei programmi;

  • Adempimenti in materia di trasparenza e di anticorruzione.

Segreteria,Gestione del Personale, Servizi Ausiliari

 

  • Attività di segreteria, protocollo, gestione archivio;

  • Tenuta del registro delle delibere e delle determinazioni;

  • Servizi ausiliari;

  • Controllo e gestione del personale dipendente del Servizio Sociale educativo;

  • Adempimenti di competenza afferenti le assenze dal lavoro per ferie, permessi ,malattie;

  • Stampa mensile rilevazioni presenze sul lavoro;

  • Incentivi di produttività: programmazione, predisposizione progetti,verifica risultati,;

  • Gestione interna buoni pasto: distribuzione e rendicontazione;

  • Comunicazioni periodiche inerenti gli incarichi affidati all’esterno, nonché le autorizzazioni ai dipendenti del Servizio ad assumere incarichi di collaborazione presso altri Enti;

  • Gestione interna del conto del personale: elaborazione dei dati, predisposizione dei prospetti riepilogativi,invio dei prospetti;

  • Controllo sull’andamento dei servizi.

  • Attività di protezione civile: assistenza alla popolazione

Contatti

Telefono: 0863/501356 - 501464
Fax: 0863/501363- 501484
Indirizzo: Via Vezzia, 32A, Avezzano, Provincia dell'Aquila, 67051, Abruzzo, Italia

Orari al pubblico

Lunedì dalle 8,30 alle 13,00
Martedì dalle 15,00 alle 17,00
Mercoledì dalle 8,30 alle 13,00
Giovedì Chiuso al Pubblico
Venerdì dalle 8,30 alle 13,00
Sabato Chiuso al Pubblico

Come raggiungerci

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Contenuto creato il 06-12-2017 aggiornato al 19-06-2018
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