Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera A,B,C, D

Obblighi di pubblicazione concernenti l\'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l\'indicazione delle rispettive competenze;
b) all\'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all\'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell\'organizzazione dell\'amministrazione, mediante l\'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
d) all\'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

SETTORE 5° AMBIENTE-TRASPORTI-VERDE E ARREDO URBANO-SPORT E IMPIANTI SPORTIVI

Responsabile: Massimo De Sanctis (responsabile ad interim)

Servizio Ambiente 

Valutazione del Rischio Ambientale 
Gestione delle politiche ambientali ed energetiche
Inquinamento atmosferico
Biocarburanti e bioliquidi

Energia

Rischio industriale

Rapporti con altri enti pubblici e privati, per la realizzazione di opere strategiche comprensoriali di
interesse ambientale

Controllo ed adempimenti amministrativi relativi alle discariche comunali

Gestione dei rapporti afferenti le discariche e gli impianti di gestione. Trattamento e smaltimento rifiuti, anche differenziati

Ripristino di aree oggetto di abbandono dei rifiuti

Gestione certificazioni/ dichiarazioni ambientali

Politiche agricole, agro-alimentari e forestali

Siti contaminati o potenzialmente contaminati

Rapporti con enti sovracomunali (ERSI, AGIR)

Servizio Igiene Urbana:

1. Controllo ed adempimenti tecnici ed amministrativi

2. dichiarazione MUD, dichiarazioni all'Osservatorio Regionale dei Rifiuti

Verifica della manutenzione degli impianti termici privati;

Programma sperimentale di mobilità sostenibile "Casa -Scuola e Casa-Lavoro"

Appalto per la rimozione in danno rifiuti presso il sito ex Effe System srl

 

Servizio Trasporti

Trasporto pubblico locale

 

Servizio Riserva Naturale Monte Salviano

Gestione aree naturali protette e Rete Natura 2000

gestione fondi ordinari

interventi infrastrutturali di valorizzazione della Riserva

 

 

Contatti

Telefono: 0863501272
Fax: 0863501268

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 01-10-2018 aggiornato al 25-05-2021
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA