Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
indicati nelle attività dei vari servizi
Strutture organizzative in quest'area
Contatti
Personale da contattare
D'Ambrosio GabrieleIn questa struttura
- Albori Enza
- Aureli Maria
- Bennati Alessio
- Caroli Francesca
- Cascone Paola
- Ciampaglia Pietro
- Cofini Fabio
- D'Ambrosio Gabriele
- De Dominicis Anna Maria
- Di Domenico Flora
- Di Genova Agnese
- Graziani Daniela
- Maggiore Innocenzo
- Massimiani Ersilia
- Meogrossi Daniela
- Nardone Antonio
- Restaino Sandra
- Sannito Mariangela
- Santucci Sarah
- Viscogliosi Gabriella