Bandi di gara e contratti

AVVISO PUBBLICO rivolto ai CAF operanti su territorio comunale per manifestazione di interesse alla stipula di una CONVENZIONE DELLA DURATA DI 12 MESI PER LA GESTIONE DELLE RICHIESTE DI BONUS PER DISAGIO FISICO

Data dell'atto: 16-05-2022
Data di pubblicazione: 16-05-2022
Data di scadenza: 13-06-2022

Allegati

Allegato: avviso_caf_firmato.stamped.pdf (Pubblicato il 16/05/2022 - Aggiornato il 16/05/2022 - 1202 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: 2 - Allegato A - Schema di Convenzione.pdf (Pubblicato il 16/05/2022 - Aggiornato il 16/05/2022 - 110 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: 3- Allegato B - Modello di domanda.pdf (Pubblicato il 16/05/2022 - Aggiornato il 16/05/2022 - 106 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: det_00456_10-05-2022.pdf (Pubblicato il 16/05/2022 - Aggiornato il 16/05/2022 - 196 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 16-05-2022 aggiornato al 16-05-2022

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA