Portale Trasparenza Comune di Avezzano - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PER LA MANUTENZIONE DELLA SEGNALETICA VERTICALE E DELLE STRADE COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURA.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PER LA MANUTENZIONE DELLA SEGNALETICA VERTICALE E DELLE STRADE COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURA.

Codice CIG: Z572B9F986
Struttura proponente: COMUNE DI AVEZZANO - 81002910669
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Aggiudicatari

  • F.lli SALONE Srl

Importi

Importo dell'appalto: € 1.065,57
Importo di aggiudicazione: € 1.065,57
Importo delle somme liquidate: € 461,20
Data dell'atto: 20-01-2020
Data di pubblicazione: 20-01-2020
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Allegato: det. dir. n. 23 del 20-01-2020.pdf (05/02/2020 - 231 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: lettera-contratto.pdf (05/02/2020 - 3678 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 05-02-2020 aggiornato al 05-02-2020

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it