Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

INDIZIONE DI PROCEDURA DI ISTRUTTORIA PUBBLICA RIVOLTO A SOGGETTI DEL TERZO SETTORE INTERESSATI A PRESENTARE AL COMUNE DI AVEZZANO PROPOSTE TECNICO- ECONOMICHE PER LA COPROGETTAZIONE E COGESTIONE DEL CENTRO DIURNO HANDICAP. PERIODO DI 12 MESI. APPROVAZIONE ATTI.

Struttura proponente: COMUNE DI AVEZZANO - 81002910669
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA

Importi

Importo dell'appalto: € 80.952,38
Data dell'atto: 31-07-2018
Data di pubblicazione: 07-08-2018
Data di scadenza: 03-09-2018
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

PRECISAZIONI

Attualmente il personale in servizio presso il Centro Diurno è il seguente:

n. 3 operatori socio assistenziali – 6° livello S – CCNL Servizi Assistenziali UNEBA

n. 1 operatore socio assistenziali – 6° livello – CCNL Servizi Assistenziali UNEBA

n. 1 operatore Socio Sanitario – 4° livello – CCNL Servizi Assistenziali UNEBA

 n. 1 impiegato amministrativo – 5° livello – CCNL Servizi Assistenziali UNEBA

 

PRECISAZIONI

Per un mero refuso, nell'elenco della modulistica da inserire nella busta A (contenente la documentazione amministrativa), è stato riportato erroneamente anche il modello A5 (proposta economica), che invece deve essere inserito nella busta C.

Si conferma, infatti, che la proposta economica presentata dal concorrente per la partecipazione alla procedura di istruttoria pubblica in argomento, da rendere mediante l'utilizzo del modello allegato A5, va inserita, a pena d'esclusione, esclusivamente nella busta C riportante la dicitura: "proposta economica", così come stabilito nell'Avviso all'art. 7 paragrafo "Contenuto della busta C - proposta economica".

 

 

AVVISO

Si comunica il rinvio per motivi organizzativi della seduta pubblica fissata per il giorno 06/09/2018 alle ore 12:00 per l'apertura delle buste contenenti le proposte tecnico economiche per la coprogettazione e cogestione del Centro diurno handicap – periodo di 12mesi..

Sarà cura del Comune di Avezzano comunicare la nuova data e il nuovo orario della seduta pubblica direttamente alle ditte concorrenti nonché provvedere alla relativa pubblicazione sul sito del Comune di Avezzano: www.comune.avezzano.aq.it

 

 

AVVISO

Si comunica che in data 09-10-2018, alle ore 12,00, presso la sede Comunale di Via Vidimari n. 36, si procederà alla seduta pubblica per l'apertura  delle buste contenenti le proposte tecnico-economiche per la coprogettazione e cogestione del Centro diurno handicap- periodo  di 12 mesi.

 

AVVISO

Si comunica che in data 30.11.2018, alle ore 11.00, presso la sede Comunale di Via Vidimari n. 36, si procederà alla seduta pubblica per l’apertura delle buste contenenti le offerte economiche per la coprogettazione e cogestione del Centro diurno handicap – periodo di 12 mesi, dopo aver reso noti i risultati delle valutazioni tecniche.

 

Allegati

File con estensione pdf Allegato: Determina n. 981 del 31-07-2018.pdf
(Pubblicato il 07/08/2018 - Aggiornato il 07/08/2018 - 202 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: centro diurno handicap prot 38678.pdf
(Pubblicato il 07/08/2018 - Aggiornato il 07/08/2018 - 1532 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: capitolato centro diurno handicap .pdf
(Pubblicato il 07/08/2018 - Aggiornato il 07/08/2018 - 1782 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: allegato A3 scheda azione.pdf
(Pubblicato il 07/08/2018 - Aggiornato il 07/08/2018 - 99 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Allegato A4 .pdf
(Pubblicato il 07/08/2018 - Aggiornato il 07/08/2018 - 156 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Allegato A4.1.pdf
(Pubblicato il 09/08/2018 - Aggiornato il 09/08/2018 - 192 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Allegato A4.2.pdf
(Pubblicato il 07/08/2018 - Aggiornato il 07/08/2018 - 173 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Allegato A4.3.pdf
(Pubblicato il 07/08/2018 - Aggiornato il 07/08/2018 - 196 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: allegato A4.4 .pdf
(Pubblicato il 07/08/2018 - Aggiornato il 07/08/2018 - 121 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: allegato A4.5.pdf
(Pubblicato il 07/08/2018 - Aggiornato il 07/08/2018 - 125 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: allegato A4.5 bis.pdf
(Pubblicato il 07/08/2018 - Aggiornato il 07/08/2018 - 142 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Allegato A5.pdf
(Pubblicato il 07/08/2018 - Aggiornato il 07/08/2018 - 129 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Determina n. 1138 del 18-09-2018.pdf
(Pubblicato il 28/11/2018 - Aggiornato il 28/11/2018 - 190 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Determina n. 1717 del 03.12.2018.pdf
(Pubblicato il 29/03/2019 - Aggiornato il 29/03/2019 - 198 kb - pdf)
Contenuto creato il 07-08-2018 aggiornato al 29-03-2019

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