Determina a contrarre per Completamento lavori straordinari per il rifacimento del manto stradale via Salvador Allende. Impegno di spesa e affidamento.
Codice CIG: ZE423392AE
Struttura proponente: COMUNE DI AVEZZANO - 81002910669
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Aggiudicatari
- P.R.S. Produzione e Servizi srl
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 14-05-2018
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 19-05-2018
Importi
Importo di aggiudicazione: € 19.183,29
Importo delle somme liquidate: € 19.183,28
Altre informazioni sulla procedura
RUP: Di Stefano Francesco
Data dell'atto: 18-04-2018
Data di pubblicazione: 23-04-2018
Data pubblicazione sul sito della Stazione Appaltante: 23-04-2018
Tabella delle informazioni d'indicizzazioneAllegati
Allegato: DD n. 1070 del 2018 C.R.E.pdf (Pubblicato il 04/09/2018 - Aggiornato il 04/09/2018 - 231 kb - pdf) 

Allegato: DD 484 del 2018 asfalto via Allende.pdf (Pubblicato il 24/04/2018 - Aggiornato il 24/04/2018 - 302 kb - pdf) 

Contenuto creato il 24-04-2018 aggiornato al 04-09-2018
Dettaglio somme liquidate
Anno | Oggetto | Importo liquidato |
---|---|---|
2018 | € 19.183,28 |
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora