Bandi di gara e contratti

AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ALBO DI FORNITORI ACCREDITATI PER L'OFFERTA DELLE PRESTAZIONI INTEGRATIVE PREVISTE DAL PROGETTO "HOME CARE PREMIUM 2017" - FINANZIATO DAL FONDO CREDITO ED ATTIVITA' SOCIALI DELL'INPS EX INPDAP - A FAVORE DI PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI RESIDENTI NEL TERRITORIO DELL'AMBITO DISTRETTUALE SOCIALE N° 3 - MARSICA 2 -AVEZZANO

Data di pubblicazione: 23-06-2017
Data di scadenza: 10-07-2017

Note

PRECISAZIONE:   l link per procedere con l'accreditamento è il seguente:http://avezzano.socialiccs.it/sicare/esicare_login.php

 

Commissione giudicatrice:  Dott.ssa M.L. Ottavi (Presidente)

                                                  Dott.ssa M.L. De Stefano (Componente)

                                                  Maria Teresa Maceroni (Componente)

                                                   Cristina Ria (Segretario)

Allegati

Allegato: Avviso Accreditamento fornitori HCP.pdf (Pubblicato il 27/06/2017 - Aggiornato il 27/06/2017 - 212 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Disciplinare Accreditamento fornitori HCP .pdf (Pubblicato il 27/06/2017 - Aggiornato il 27/06/2017 - 301 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Allegato 1.pdf (Pubblicato il 27/06/2017 - Aggiornato il 27/06/2017 - 357 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: d.d. n. 852-2017.pdf (Pubblicato il 27/06/2017 - Aggiornato il 27/06/2017 - 255 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: d.d. n. 942_ 2017.pdf (Pubblicato il 21/12/2017 - Aggiornato il 21/12/2017 - 191 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 27-06-2017 aggiornato al 21-12-2017

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA