Portale Trasparenza Comune di Avezzano - PROGETTO DI ALLARGAMENTO STRADA COMUNALE VIA VERGA- TRATTO VIA MONTE CERVARO- VIA ROMANA. IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RILEVAZIONE TOPOGRAFICA GEOM ANGELUCCI ALESSANDRO

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

PROGETTO DI ALLARGAMENTO STRADA COMUNALE VIA VERGA- TRATTO VIA MONTE CERVARO- VIA ROMANA. IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RILEVAZIONE TOPOGRAFICA GEOM ANGELUCCI ALESSANDRO
Codice CIG: Z61F109429
Struttura proponente: COMUNE DI AVEZZANO - 81002910669
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Aggiudicatari
  • Geom. Angelucci Alessandro
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 12-07-2017
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 04-12-2017
Importi
Importo dell'appalto: € 3.360,00
Importo delle somme liquidate: € 3.360,00
Altre informazioni sulla procedura
Data di pubblicazione: 05-01-2018
Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Allegati
DD835: DD835.pdf (131 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 05-01-2018 aggiornato al 05-01-2018

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it