Portale Trasparenza Comune di Avezzano - ADESIONE CONSIP MEPA - PROCEDURA DI ACQUISTO TRAMITE (RDO) DI CARTA FOTOCOPIE OCCORRENTE PER IL FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI E SERVIZI COMUNALI (ANNI 2017/2018). ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

ADESIONE CONSIP MEPA - PROCEDURA DI ACQUISTO TRAMITE (RDO) DI CARTA FOTOCOPIE OCCORRENTE PER IL FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI E SERVIZI COMUNALI (ANNI 2017/2018). ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA.
CIG: Z36206F367 - Importo dell'appalto: € 2.603,62
CIG: Z97206F40E - Importo dell'appalto: € 6.544,78
 
Totale importo dell'appalto: € 9.148,40
Struttura proponente: Comune di Avezzano - 81002910669
Procedura di scelta del contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Data: 07-11-2017
Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Contenuto inserito il 09-11-2017 aggiornato al 09-11-2017

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it