Portale Trasparenza Comune di Avezzano - MERCATO ELETTRONICO AGGIUDICAZIONE (RDO) PER L'APPALTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA OCCORRENTE PER IL FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI E SERVIZI COMUNALI (ANNO 2017).

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Avvisi di aggiudicazione, esiti e affidamenti

MERCATO ELETTRONICO AGGIUDICAZIONE (RDO) PER L'APPALTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA OCCORRENTE PER IL FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI E SERVIZI COMUNALI (ANNO 2017).
Codice CIG: Z8E1D30760
Struttura proponente: Comune di Avezzano - 81002910669
Procedura di scelta del contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Aggiudicatari
  • MyO srl Unipersonale
Importi
Importo dell'appalto: € 2.595,04
Importo di aggiudicazione: € 1.992,99
Importo delle somme liquidate: € 1.992,98
Data: 10-07-2017
Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Contenuto inserito il 11-07-2017 aggiornato al 11-07-2017

Dettaglio somme liquidate

AnnoOggettoImporto liquidato
2017
€ 1.992,98
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it