Portale Trasparenza Comune di Avezzano - SEGRETERIA GENERALE

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

SEGRETERIA GENERALE
Responsabile: De Tiberis Claudio
Struttura organizzativa di appartenenza: SEGRETERIA GENERALE-AFFARI GENERALI

-Affari Istituzionali e supporto agli organi istituzionali, Consiglio Comunale e Giunta Comunale;

-Deliberazioni Consiglio e Giunta Comunale;

-Ufficio Contratti;

- Accrediatamento BDNA e richiesta certificazione antimafia;

-Segreteria Presidente del Consiglio e coordinamento lavori Commissioni Consiliari Permanenti;

-Ufficio supporto anticorruzione e controllo successivo di regolarità amministrativa;

-Ufficio supporto Nucleo di Valutazione;

-Segreteria Commissioni: Capigruppo, Studio e Regolamenti, Affari Istituzionali, Toponomastica e  altre  Commissioni istituite dal Consiglio Comunale;

-Attività ausiliarie, gestione ed organizzazione del personale uscierato del Palazzo Municipale;

Contatti
Telefono: 0863501252
Contenuto inserito il 24-04-2017 aggiornato al 26-04-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it