Portale Trasparenza Comune di Avezzano - Determina a contrarre Lavori per la soluzione delle criticità e problematiche passaggio pedonale rialzate in via Roma 35 con cong.to bituminoso. Impegno di spesa e affidamento.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Avvisi di aggiudicazione, esiti e affidamenti

Determina a contrarre Lavori per la soluzione delle criticità e problematiche passaggio pedonale rialzate in via Roma 35 con cong.to bituminoso. Impegno di spesa e affidamento.
Codice CIG: Z9E1FC6EA2
Struttura proponente: COMUNE DI AVEZZANO - 81002910669
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Aggiudicatari
  • Frani Soc. Coop. arl
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 18-09-2017
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 25-09-2017
Importi
Importo di aggiudicazione: € 4.900,00
Altre informazioni sulla procedura
Data: 06-09-2017
Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Allegati
Contenuto inserito il 12-09-2017 aggiornato al 12-09-2017

(1) Log: richiamo_automatico
59

(1) Log: richiamo_automatico
60

(1) Log: richiamo_automatico
58

(1) Log: richiamo_automatico
118
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it